Valeria Marini lancia il suo marchio di moda 'Baci Stellari' a Roma

Valeria Marini regina dell'estate a Roma, protagonista di una serata speciale per il lancio del suo nuovo marchio di moda. Il nome del brand richiama il tormentone lanciato dalla bionda, ovvero i famosi 'Baci Stellari by Valeria Marini'.

Valeria Marini a Roma per il lancio del suo nuovo marchio di moda dal nome Baci Stellari

Dopo i bikini e la linea beachwear Valeria punta alla moda con t-shirt e capi vivaci dedicati alle giovani donne che vogliono esaltare la propria femminilità. Attrice, showgirl e poi stilista dal 2005, la Valeria Nazionale è pronta a conquistare il mercato della moda e lanciare nuove tendenze. La collezione, vedrà la conferma di alcuni successi delle sue precedenti linee e collaborazioni, come la presenza di linee couture con abiti ricamati in pietre e paillettes, abiti da red carpet e cerimonia. Principale novità che caratterizzerà il nuovo brand “Baci Stellari by Valeria Marini”, sarà la collezione casual per un pubblico decisamente più giovane, con la presenza di t-shirt, pantaloni, mini dress, gonne in tessuti moderni, ma sempre con un particolare lucente con lo scopo di realizzare capi unici e giovanili.

VIDEO

Abito blu luminoso con trasparenze per Valeria Marini che a Roma ha presentato i suoi nuovi capi
Tra gli ospiti della serata all'Hotel Gianicolo anche l'ex naufraga Arianna David
Il party di lancio organizzato da Valeria Marini ha richiamato anche l'attenzione della Iena Pif
 
Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, con un look total black

La Marini ha presentato la nuova linea con un party all'Hotel Gianicolo davanti a tanti amici, addetti ai lavori e volti noti. Per la sua serata la bionda ha scelto un abito lungo blu con applicazioni e trasparenze in tulle...