Francesco Totti, la festa per i 40 anni

Francesco Totti ieri sera, martedì 27 settembre, ha celebrato i 40 anni con una super festa al Castello di Tor Crescenza a Roma. Ha scelto la stessa location voluta per le nozze con Ilary Blasi nel 2005. Il Capitano della Roma è arrivato al party elegantissimo in smoking. Con lui la bella Ilary, in bianco e con i capelli raccolti, e il figlio maggiore, Cristian, 11 anni.

Francesco Totti alla sua festa per i 40 anni spegne le candeline in modo inedito...

Per la sua festa per i 40 anni Francesco Totti ha prima organizzato una cena per pochi intimi. Presenti i famigliari, il papà di Francesco, Enzo, con mamma Fiorella, il fratello Riccardo, i genitori di Ilary, e le sorelle e Vito Scala, storico preparatore del numero 10. Tutti si sono accomodati a tavola e hanno gustato un menù di pesce squisito. 
Poi, dalle 22, ha avuto inizio il party al quale sono stati invitati circa 300 ospiti.

Il calciatore soffia sulle candele messe su 40 candelabri

Alla festa dei 40 anni di Francesco Totti, movimentata da 20 coristi, i dj Coccoluto, Frankie - Hi Nrg, non sono mancati moltissimi ospiti vip. Tra gli invitati, i compagni di squadra, l'allenatore Luciano Spalletti, i dipendenti storici del club, gli amici di sempre della coppia, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, il campione di MotoGP Max Biaggi con la compagna, la cantante Bianca Atzei, e gli ex compagni Marco Borriello, Marco Cassetti, Simone Perrotta, Vincent Candela. Presenti pure Teo Mammucari, Capitan Futuro Daniele De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum, alla prima uscita ufficiale dopo la nascita di Noah, venuto alla luce meno di un mese fa. 

Po arriva il bacio con la moglie, Ilary Blasi

Brindisi, chiacchiere e risate. Ilary Blasi, serena nonostante le polemica a seguito dell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, con successivo comunicato del marito per smorzare il polverone, si è divertita ad affiancare alla consolle il dj di turno.

La conduttrice del GF Vip alla consolle diventa anche dj

Francesco ha spento le 40 candele in modo inedito, come mostrano gli scatti condivisi sulla pagina ufficiale del calciatore sul social. Nessun regalo per Totti. Il giocatore romanista ha chiesto agli invitati di effettuare una donazione benefica. Ha già molto: una carriera professionale da sogno e una famiglia bellissima. Meglio pensare a chi vive un'esistenza meno fortunata e fare così del bene.

Francesco con alcuni compagni di squadra, ospiti al party, tra i quali anche l'ex giallorosso Marco Borriello