Elisabetta Gregoraci inaugura a Roma il nuovo centro Get Busy: foto

Elisabetta Gregoraci ha inaugurato a Roma il nuovo centro Get Busy. Madrina dell'evento, la signora Briatore è apparsa in forma smagliante con un outfit total black che lasciava scoperte le lunghe gambe.

Elisabetta Gregoraci sorride felice di fronte ai fotografi

A fare gli onori di casa con Elisabetta Gregoraci, Giorgio Ceci, creatore del metodo Get Busy ed esperto di nutrizione. Il suo centro propone ai clienti teconolgie avanzatissime, provenienti dai mercati internazionali, che assicurano risultati in brevissimo tempo.

Elisabetta Gregoraci durante l'inaugurazione con l'ex Miss Italia Manila Nazzaro e Giovanni Terzi
Alice Bellagamba con Giorgio Ceci, ideatore di Get Busy

Elisabetta Gregoraci ha posato sorridente per i fotografi presenti. La conduttrice di "Made in Sud", il programma comico in onda su Raidue, è apparsa serena nonostante i rumors sulla crisi matrimoniale. Voci che sono state ampiamente smentite dal marito Flavio Briatore: "E' tutto a posto", ha dichiarato di recente durante un'apparizione televisiva parlando delle nozze con la showgirl calabrese, mamma del suo adorato Nathan Falco.

Alice Bellagamba insieme all'avvocato Cataldo Calabretta
Elisabetta Gregoraci, Manila Nazzaro, Giorgio Ceci, Sara Galimberti ed Elisa D'Ospina
La giornalista Vittoriana Abate, Elisabetta Gregoraci, Giorgio Ceci e Cataldo Calabretta 

Tra gli sopiti che non si sono voluti perdere l'inaugurazione del centro Get Busy, l'ex ballerina di "Amici" Alice Bellagamba, l'avvocato e opinionista tv Cataldo Calabretta, Elisa D'Ospina, la giornalista di "Porta a Porta" Vittoriana Abate e la conduttrice Manila Nazzaro.