Elena Santarelli ama la buona cucina e ha imparato a fare gli gnocchi: 'Pensavo fosse più difficile'

Elena Santarelli ha imparato a fare gli gnocchi. La bionda showgirl ama la buona cucina e sul social posta alcuni scatti che la mostrano mentre è impegnata ai fornelli. Elena condivide con i follower tutte le fasi della sua nuova avventura culinaria: schiacciare le patate, tagliare l'impasto, fino al piatto finito.

Elena Santarelli schiaccia le patate per fare gli gnocchi

"Oggi imparo a fare gli gnocchi", scrive Elena Santarelli su Instagram. Negli scatti la signora Corradi appare in forma smagliante con le belle gambe messe in mostra dai cortissimi shorts. La buona cucina le piace e lei un bel piatto di gnocchi pomodoro e basilico se lo prepara da sola: "Non pensavo fosse così facile fare gli gnocchi - racconta sempre sul social - bastano patate, farina, un po' di burro e sale (e l'uovo per chi ce lo vuole aggiungere) e il gioco è fatto"

Il volto della tv intenta a tagliare l'impasto

La ricetta fornita da Elena ha, però, aperto un piccolo dibattito. I follower si sono divisi sull'uso del burro: per alcuni ci va, per altri no. Dall'aspetto in foto, comunque, gli gnocchi della Santarelli sembrano esser venuti bene. E la prima a beneficiarne è stata lei stessa che dopo aver imparato a farli, li ha mangiati: "Digeriti già da un pezzo", fa sapere.

La Santarelli mostra ai follower il piatto finito: ha condito gli gnocchi con un sugo leggero pomodoro e basilico

Elena in cucina piace ai fan che le fanno i complimenti. Qualcuno, scherzando, le chiede pure un invito a pranzo: "Cavoli - si legge tra i commenti - è il mio piatto preferito, se mi facevi un colpo venivo. Ricordati la prossima volta e bravissima!!!".