Caterina Balivo accarezza il pancione della sorella: 'Non vedo l'ora di diventare zia'

Caterina Balivo sta per diventare zia e non vede l'ora di conoscere il bebè che la sorella Francesca porta in grembo. La conduttrice di "Detto Fatto" è tornata a Napoli per un matrimonio e ha colto l'occasione per stare insieme alla famiglia, così sul social pubblica uno scatto in cui tocca il pancione della sister che sorride felice.

Caterina Balivo tocca il pancione della sorella Francesca

"Pronta per il matrimonio - scrive Caterina Balivo accanto alla foto postata su Instagram - Ma prima volevo mostrarvi quanto è bella la mia sorellina Francesca con il suo pancione!!! Che dite... Si capisce che non vedo l'ora di diventare zia?". I follower naturalmente sono felici per la conduttrice e fanno tanti auguri sia a lei che alla sorella.
Caterina, già mamma del piccolo Guido Alberto, sicuramente starà dando alla sister tanti consigli utili su come affrontare al meglio la gravidanza. Francesca, però, non sarà del tutto impreparata una volta partorito. Si tratta del primo figlio, è vero, ma il suo lavoro potrebbe esserle di grande aiuto: è un'affermata pediatra e  ha anche partecipato in veste di tutor a "Detto Fatto.

La conduttrice al matrimonio della sua amica Valeria

Dopo aver mostrato ai fan il pancione della sorella, Caterina è andata al matrimonio della sua amica Valeria. Il volto noto della tv ha scelto per l'occasione un abito rosa con scarpe bianche e nere abbinate alla pochette. L'estate della Balivo, insomma, sta procedendo a gonfie vele: tra vacanze al mare con il suo GA e il marito Guido Maria Brera, momenti passati insieme alla family e nozze allegre in compagnia delle friends di sempre. In attesa di diventare finalmente zia...