Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutti i retroscena della separazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più distanti. La separazione è arrivata a sorpresa, comunicata dal legale della showgirl, lo scorso 22 dicembre e ha lasciato a bocca aperti molti. Non tutti, però. Chi sul numero oggi, martedì 29 dicembre, svela tutti i retroscena del crack.

Belen Rodriguez a Milano con Santiago, mamma single

Sono molti i retroscena sulla separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo poco più di due anni di matrimonio e un figlio, Santiago, 2 anni e 8 mesi. Gli scricchiolii nel rapporto sono diventati evidenti a marzo scorso, quando il ballerino 26enne, per un breve periodo, andò a vivere in albergo perché in crisi con la 31enne argentina. Poi arrivò la pace e la vacanza da sogno alle Maldive a inizio aprile. Di seguito un altro dissidio: mentre Stefano De Martino era a Napoli per lavoro, Belen accolse nella sua casa a Milano il fratello del suo ex Marco Borriello, Fabio Borriello, all'epoca fidanzato con Emma Marrone. Tanti alti e bassi e alla fine l'addio.
Nei retroscena della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino poco c'entra la lontananza. C'è molto altro.

Dopo Cortina la showgirl in città insieme al figlio, tornato da Napoli, e alla mamma, Veronica Cozzani

Stefano ha accettato di tornare in tv prima come supporter nel day-time su Real Time di Amici 15, poi come ballerino del talent. Gratificato da Maria De Filippi che lo ha riportato al centro dei riflettori, si è pian piano allontanato dalla moglie, stanco di essere semplicemente il 'marito di', principe consorte di una diva. Il ruolo gli stava ormai stretto. I suoi weekend nella Capitale sono diventati sempre più lunghi e Belen Rodriguez ha capito che c'era qualcosa che non andava più.

Stefano De Martino e il pargolo con Rocco Hunt vanno al nord dopo le feste

Il ragazzo di Torre Annunziata sembrava potesse sfondare nella moda, ma lo store aperto a Milano nel giro di pochi mesi ha chiuso per fallimento. Nel nuovo showroom aperto sui Navigli lui è andato pochissimo: il ballo la sua unica passione. Stefano, secondo il settimanale, avrebbe confessato i suoi tormenti a Elena D'Amario, la collega sexy dello show di Maria, tra l'altro amica dell'ex Emma. Avrebbe anche preso a Roma un appartamento in affitto di 30 metri quadrati in zona Ponte Milvio. Pian, piano ha ricominciato a vivere senza Belen, la sua rumorosa crew e tutti i suoi amici al seguito.
La Rodriguez ha provato a fermarlo. E' arrivata a sorpresa proprio nello studio di Amici per vederlo, ma lui non ne è stato contento, perché ancora una volta gli ha involontariamente rubato la scena in televisione. Poi ha provato a programmare un'altra vacanza, sempre alle Maldive: sarebbero dovuti partire il 27 dicembre per far ritorno il 7 gennaio. Ma De Martino ha detto: "No, non parto". Amici riprende il 4 gennaio e lui non voleva mancare.

Elena D'Amario, ballerina di Amici, sarebbe diventata la confidente del 26enne durante il crack con Belen

Belen Rodriguez, capita l'antifona, lo ha spiazzato: senza avere il consenso del marito, ha deciso di fare il comunicato stampa sulla separazione. I due si sono lasciati. Il ballerino il 25 dicembre è andato a Napoli con il figlio dai suoi parenti. La showgirl e modella, dopo la Vigilia, è partita per Cortina, con la mamma e le amiche.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos: per Chi il 41enne avrebbe rotto con Silvia Provvedi appena saputo dell'addio tra Stefano e Belen

Maria De Filippi non parla, assiste silenziosa. I nomi dei due sono confermati a Piccoli Giganti e tutto questo rumore non farà che alzare lo share della trasmissione prevista per fine gennaio su Canale 5. Intanto Stefano De Martino avrebbe confidato agli intimi, che la Rodriguez tornerà sicuramente con Marco Borriello, mai dimenticato. Altri puntano su Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi avrebbe rotto con Silvia Provvedi appena saputo della separazione tra l'argentina e il napoletano e aspetterebbe solo un suo segnale per tornare alla carica...