Belen Rodriguez e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia fanno il pieno di share

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia fanno centro. Il debutto è vincente per l'argentina e la svizzera che con la loro carica sexy e la loro energia catalizzano davanti allo schermo 5 milioni 369mila telespettatori, mettendo a segno un ottimo 20,28 per cento di share e battendo senza possibilità d'appello la concorrenza.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez ieri, lunedì 26 settembre, hanno debuttato al timone di Striscia la Notizia

Lo share premia la coppia di donne che in video mostrano grande sintonia. Disinvolta Michelle Hunziker, ma c'erano pochi dubbi, è una veterana del tg satirico di Canale 5. Un po' più timida Belen Rodriguez, che però, pian, piano si sblocca sempre di più durante la messa in onda in rigorosa diretta tv. Antonio Ricci ci ha visto lungo ancora una volta: difficile sbagli un colpo. Ha deciso che ad affiancare Michelle Hunziker durante la prima settimana di Striscia la Notizia ci fosse la spesso 'attapirata' Belen Rodriguez: lo share gli ha dato ragione. 

Le due insieme alle veline Ludovica Frasca e Irene Cioni si fanno un selfie in diretta tv

Belen sceglie un completo color cipria con una generosa scollatura sul decoltè per la sua prima volta da conduttrice di Striscia la Notizia. Toni scuri e mise luccicante per Michelle Hunziker. La showgirl 32enne fa il suo ingresso con una farfallina gigante delicatamente appoggiata sul ventre e dice: "Aspettavo questo momento da sempre. Quando ero più piccola volevo fare la velina ma, adesso che sono un po' invecchiata, mi accontento di fare la conduttrice".

Grande complicità tra la svizzera e l'argentina, come se si conoscerrero da sempre

Complice con la svizzera 39enne, l'argentina scherza e sta al gioco: è come se le due si conoscessero da sempre. Lo show va avanti con i consueti servizi-denuncia e le rubriche più conosciute. Si ride, si scherza. Poi arriva "Striscia lo striscione" di Cristiano Militello ed ecco la sorpresa: c'è la nuova fiamma di Belen, il pilota di MotoGP Andrea Iannone, che, travestito da pizzaiolo, gioca con l'inviato e manda i saluti solo a Michelle. "L'altra non la conosco, non so chi sia", dice.

Andrea Iannone, fidanzato di Belen, con Cristiano Militello: per il pilota un siparietto a sorpresa durante il tg satirico di Antonio Ricci

In studio immancabile la battuta della Hunziker all'indirizzo della compagna. Ma la Rodriguez è pronta a replicare. "Iannone? Io so che va forte in moto, che è molto veloce", sottolinea e cambia discorso. il siparietto è servito e lo share vince.