Beatrice Borromeo alla MFW 2015 da Emporio Armani

Beatrice Borromeo alla MFW 2015 a Milano è stata una dei super ospiti della sfilata Emporio Armani. La bionda è arrivata super chic con indosso un abitino delizioso, molto anni '60, a metà coscia bianco. Soprabito celeste avvitato a un pezzo per la moglie di Pierre Casiraghi, capelli raccolti e un sorriso incantevole.

Beatrice Borromeo elegantissima alla sfilata Emporio Armani andata in scena durante la Milano Fashion Week 2015

All'arrivo alla sfilata Emporio Armani, andata in scena durante la MFW 2015, Beatrice Borromeo è stata accolta da una folla di fotografi e giornalisti. "Dobbiamo chiamarla Sua Altezza, farle un inchino?", ha chiesto uno dei presenti. "Ma piantala!", ha risposto la principessina con il sorriso sulle labbra. Anche nel comunicato stampa della sfilata Emporio Armani, in effetti, Beatrice Borromeo ha scelto di essere mezionata con il nome da 'signorina' e il credito di 'giornalista', a cui tiene più di qualsiasi titolo nobiliare, almeno così sembra.
Felice e serena, dopo aver definito le foto pubblicate da Chi che immortalano Pierre con un'amica 'la solita bufala di Signorini' (il direttore del settimanale, che ha pubblicato il servizio 'incriminato', ha controreplicato: "Difficile definire bufale delle foto che parlano da sole. Ingoia il rospo. Per la gioia di tutti"), Bea si è accomodata in prima fila e ha osservato con grande attenzione i capi in passerella. Anche per le sue nozze ad agosto ha scelto Armani (Valentino per la cerimonia civile), uno dei suoi stilisti preferiti.

La principessina favolosa e chi con un make up 'minimal'

Beatrice Borromeo alla MFW 2015 si è sentita a suo agio: è la sua prima uscita ufficiale dopo il matrimonio. Ormai abituata all'essere sotto i riflettori, nel suo privato predilige la cara professione, a cui non rinuncerà mai. Dopo il debutto televisivo ad AnnoZero di Michele Santoro (dal 2006 al 2008), ha lavorato duramente e ha collaborato con magazine importanti come Newsweek e con il Daily Beast, con cui ha realizzato il documentario Mamma Mafia. Redattrice per Il Fatto Quotidiano, è impegnata anche sul fronte del sociale. Uno degli ultimi progetti è stata la regata benefica “Sail for a cause” a cui ha partecipato in coppia con il consorte Pierre.