Aida Yespica, il nuovo fidanzato è Enrico Romeo. L'ex di lui: 'Mi ha ingannato'

Aida Yespica ha un nuovo fidanzato. Chi nello scorso numero ha pubblicato le foto della showgirl e modella venezuelana 34enne tutta baci e abbracci a Miami con un uomo misterioso. L'identità dell'aitante macho è rimasta celata per poco. Lui è Enrico Romeo, 40 anni, ticinese doc, proprietario del ristorante Centro da Chicco a Massagno, Lugano, in Svizzera.

Ha un nome il nuovo fidanzato di Aida Yespica

Il nuovo fidanzato di Aida Yespica è Enrico Romeo. Con l'ex naufraga tra le più famose l'imprenditore è parso davvero molto affiatato. frequentare le celebrità gli piace molto del resto, come mostrano gli scatti fatti insieme ai clienti vip arrivati nel suo locale postati sul social. Per Enrico Romeo foto ricordo con Fabio Borriello e Jorge Lorenzo, ad esempio, che hanno gustato ottime portate seduti al tavolo del suo ristorante.

E' Enrico Romeo, 40 anni, proprietario del ristorante il centro da Chicco a Massagno, in Svizzera
Enrico con Fabio Borriello e Jorge Lorenzo, clienti vip del locale

Nuovo fidanzato o semplice flirt? Ancora non è chiaro, anche se Enrico Romeo è sembrato pure in confidenza con Aron, il figlio che Aida Yespica ha avuto dall'ex Matteo Ferrari
La passione è scoppiata e i due ora potrebbero essere in coppia a Santo Domingo, dove la venezuelana sta posando per un servizio moda. A non essere troppo contenta della storia d'amore, però, è l'ex del 40enne, Adriana, brasiliana di nascita.

I due a Miami in spiaggia insieme paparazzati da Chi

"Enrico e io stavamo insieme da mesi", ha spiegato la donna a Chi che l'ha intercettata. "Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: "Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?". Poi è partito".

La showgirl in questi giorni è a Santo Domingo per un servizio fotografico: è probabile con lei ci sia pure Romeo

“L'ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. - ha continuato la ragazza - Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.